Uccide i tre figli e il nuovo compagno della ex moglie, poi si spara: il raptus dopo averli accompagnati a casa

La tragedia è avvenuta nell'area di Sumter, in South Carolina

Uccide i tre figli e il nuovo compagno della ex moglie, poi si spara: il raptus dopo averli accompagnati a casa

di Niccolò Dainelli

Ha ucciso a colpi di pistola i tre figli e il nuovo compagno dell'ex moglie, poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta nell'area di Sumter, in South Carolina, dove l'uomo ha perso la testa dopo aver visto il nuovo fidanzato della donna.

Leggi anche > Sparatoria fuori da scuola: morti due ragazzi di 16 anni, ferito l'amico. «È riuscito a scappare»

La ricostruzione

Secondo quanto si apprende dai media locali, l'uomo stava riaccompagnando i tre figli a casa dell'ex coniuge, ma una volta arrivato davanti all'abitazione ha visto il nuovo fidanzato della donna. Un raptus omicida che lo ha portato a uccidere, prima il rivale in amore e, poi, i tre figli. Una volta compiuto il massacro, l'uomo ha esploso l'ultimo colpo togliendosi la vita.  

Veterano di guerra

L'omicida era un veterano di guerra, membro della US Army Central, la cui base si trovava a poco più di 10 km da dove è avvenuta la sparatoria. Una portavoce dell'esercito ha riferito che anche il nuovo compagno dell'ex moglie era un militare dello stesso battaglione. Mentre, da quanto si apprende, i tre bambini frequentavano le scuole elementari e medie della zona. Una vera e propria carneficina che risulta essere la tragedia che ha coinvolto più bambini nella storia di Sumter.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA