Uccide il fidanzato a coltellate in casa: «Non voleva che la lasciasse»

Uccide il fidanzato a coltellate in casa: «Non voleva che la lasciasse»

di Alessia Strinati
Ucciso dalla sua fidanzata perché voleva lasciarla. Un soldato della marina americana, il sergente Nicholas Vollweiler, 35 anni, è stato accoltellato a morte dalla compagna Giapponese nella sua casa vicino alla base aerea di Yokota dopo che la donna, Aria Saito, aveva capito che lui stava per interrompere la relazione. La compagna non accettava l'idea di separarsi da lui, così ha voluto vendicarsi a modo suo. 

Laura si opera al naso per essere più bella, ora è in coma e lotta tra la vita e la morte



Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la donna è stata trovata sul luogo del delitto e l'ha arrestata. Aria ha ammesso ai poliziotti che da qualche tempo si stava frequentando con il sergente, ma nelle ultime settimane la situazione tra i due si era complicata. Lei non voleva che il loro rapporto finisse, ma pare che invece Nicholas non avesse intenzione di proseguire: una divergenza di opinioni che la 27enne ha deciso di appianare con la violenza, dando all'uomo diverse coltellate al collo. 

Pare che la donna abbia minacciato di uccidersi prima di attaccarlo, stando a quanto riportato dalla polizia però, Aria era in perfette condizioni di salute fisica quando è stata arrestata.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA