Uccide la ex e fugge con la figlia di 2 anni: la piccola trovata morta nel fosso, padre-killer in fuga
di Alessia Strinati

Uccide la ex e fugge con la figlia di 2 anni: la piccola trovata morta nel fosso, padre-killer in fuga

Era scomparsa nel nulla insieme al suo papà, ora è stata trovata morta in un fossato. La piccola Noelani Robinson, una bimba di 2 anni di Austin, nello Stato del Minnesota, era scomparsa qualche sera fa insieme al padre che da qualche tempo non viveva più con la famiglia.

Maestra abusa di un bimbo di un anno e si filma per compiacere il suo amante, arrestati



Subito sono scattate le indagini che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita della piccola. Noelani era avvolta in un sacco dell'immondizia quando è stata gettata in un fossato a bordo della carreggiata. Il cadavere è stato notato da alcuni operai che stavano facendo dei lavori che, insospettiti, hanno allertato le autorità. La mamma della bamina è stata trovata dagli agenti priva di vita nella loro casa, lasciata in un lago di sangue dal suo assassino.

Secondo quanto riporta la stampa locale, il sospetto è che l'uomo possa prima aver ucciso la ex, poi ha rapito la piccola e l'ha uccisa per darsi alla fuga. Dariaz Higgins è ancora ricercato dalla polizia, non sono però noti i motivi che possano averlo spinto a compiere un simile gesto. 
Sabato 16 Marzo 2019, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA