Uccide bimbo di 5 anni e convince la madre a coprirlo: «E' sparito per seguire un gatto»

Ad incastrare il presunto assassino sono state le immagini della videosorveglianza del condominio. L'uomo è stato ripreso mentre trasportava in un sacco il corpo del bambino

Uccide bimbo di 5 anni e convince la madre a coprirlo: «E' sparito per seguire un gatto»

Picnic di famiglia per coprire l’omicidio di un bambino di 5 anni. E’ quanto hanno organizzato due 30enni nel sud della Russia nel territorio di Krasnodar. Secondo quanto ricostruito Sergei Bugorkov, di 28 anni, avrebbe picchiato a morte il piccolo Vova per poi convincere la madre del bimbo a inventare una storia da fornire alle autorità. Il piano prevedeva la scomparsa del bambino durante un picnic: «E' sparito per correre dietro a un gatto». Sfortunatamente per la coppia, riporta il Daily Star, le riprese delle telecamere di videosorveglianza del condominio hanno fornito una versione ben diversa. Nelle immagini che hanno portato all’arresto del 28enne, si distingueva il patrigno che uscendo di casa trasportava un grosso sacco all’interno del quale presumibilmente c’era il corpo di Vova. 

Leggi anche > Padre separato annega i tre figli nella vasca e scrive alla ex: «Se non posso averli io, allora nemmeno tu»

Il bimbo sarebbe stato preso a calci e pugni anche sulla testa la sera dell’8 giugno scorso durante una discussione.

La famiglia sarebbe poi andata a dormire ma al risveglio il bambino giaceva morto nel letto. Si presume che Bugorkov abbia poi portato il corpo del ragazzo sulle rive del fiume Kuban e lo abbia sotterrato. Una volta dato l’allarme per la  “scomparsa” di Vova, la polizia ha setacciato l’area del presunto picnic scoprendo il corpo sepolto. La madre Alena, di 31 anni, non è stata arrestata, ma è attualmente indagata.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Giugno 2022, 23:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA