Uccide la sua amante tagliandole la gola, poi le strappa il cuore e lo mangia

Uccide la sua amante tagliandole la gola, poi le strappa il cuore e lo mangia

di Alessia Strinati
Prima è stata uccisa a pugnalate poi il suo omicida ha cucinato il suo cuore e lo ha mangiato. Ekaterina Nikiforov, 27enne mamma di due bambini è stata ammazzata da Alexey Yastrebov, 35 anni.

Cannibale uccide la compagna, mangia il cervello e beve il sangue, e poi abusa sessualmente del cadavere

Secondo quanto riporta il Sun l'uomo dopo averla accoltellata le ha tagliato il pomo d'Adamo e poi le ha asportato il cuore e i polmoni per cucinarli e mangiarli. A lanciare l'allarme è stato lo stesso cannibale che ha chiamato la padrona di casa dell'appartamento in cui risiedeva la 27enne
 nella città russa di Krasnoyarsk. L'uomo ha telefonato a Zhanna Avdeeva dicendole di chiamare la polizia perché accanto a lui c'era un cadavere e molto sangue, all'arrivo dell'autorità l'uomo ha ammesso di averla uccisa: «Le ho detto che avrei mangiato il suo cuore. E così ho fatto».



Alexey Yastrebov, che sarebbe stato un amico molto intimo della donna, ha provato ad uccidersi conficcandosi le forbici nel collo, ma non c'è riuscito ed è ora ricoverato in ospedale. Probabilmente l'uomo era ubriaco e tra i due sarebbe nata una lite culminata con il folle gesto. La 27enne lascia due figlie di 7 e 3 anni.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA