Ubriaco alla guida, entra con l'auto in camera da letto: la polizia diffonde il video incredibile

L'uomo alla guida sfonda il muro di una casa ed entra con l'auto in camera da letto, per fortuna che gli inquilini stavano dormendo al piano superiore

Ubriaco alla guida, entra con l'auto in camera da letto: la polizia diffonde il video incredibile

di Redazione web

C'è un prima. Una normale camera da letto. E c'è un dopo, una normale camera da letto con una macchina che ha sfondato il muro ed è entrata dentro. E' successo a Cambridgeshire, in Inghilterra, dove un uomo - ubriaco - si è schiantato contro una casa, piombando dentro l'appartamento, fin dentro la camera da letto. Una vicenda incredibile, in cui il protagonista è un uomo di 34 anni, che ha evitato situazioni tragiche, ma ha provocato 30 mila sterline di danni. 

Roma, l'auto sfreccia contromano sul Muro Torto: il video choc fa il giro dei social. Cos'è accaduto

Auto in camera

Filmato lo inchioda

Dopo l'incidente, il 34enne ha cercato di fuggire in modo rocambolesco, sostenendo che non fosse lui alla guida dell'auto, ma un ladro che l'aveva rubata. In realtà, l'incidente si riferisce a due anni fa, il 2021 ma la polizia ha diffuso il filmato proprio in questi giorni, in concomitanza alla condanna.

Le riprese delle telecamere a circuito chiuso non hanno grande qualità grafica, ma rendono l'idea sulla dinamica del sinistro.

Per fortuna quando l'auto è entrata in casa, i proprietari stavano dormendo al piano superiore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA