Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Ubriaco al volante, fermato e sanzionato. Lo viene a prendere la moglie, ma è ubriaca anche lei
316 share
di Enrico Chillè
Stava guidando senza patente valida e, soprattutto, decisamente ubriaco. Fermato per dei controlli, è risultato con un tasso alcolemico pari a quasi tre volte il limite consentito dalla legge e si è visto sequestrare il veicolo. Rimasto a piedi, si è fatto venire a prendere dalla moglie, ma quanto accaduto pochi minuti dopo ha letteralmente sorpreso gli agenti.
La donna, arrivata per prendere il marito, dalle movenze e dal linguaggio sembrava anche lei sotto l'effetto dell'alcol. Le condizioni della donna hanno insospettito gli agenti, che hanno deciso di sottoporla all'alcol-test, che ha comprovato un tasso alcolemico di 0,62 milligrammi per litro (oltre il doppio del limite consentito). Come riporta La Voz de Galicia, è accaduto a Fene (La Coruña), in Spagna. La coppia 'etilica' è residente a Mugardos, un piccolo centro poco distante dal luogo in cui sono stati effettuati i controlli.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout