Ubriaca sul volo impazzisce contro l'equipaggio: «Sono un avvocato». Poi gli insulti razzisti VIDEO
di Domenico Zurlo

Ubriaca sul volo impazzisce contro l'equipaggio: «Sono un avvocato». Poi gli insulti razzisti VIDEO

  • 90
    share
Una passeggera ubriaca ha dato spettacolo su un volo della Air India partito da Mumbai e diretto a Londra Heathrow, dopo che l’equipaggio si era rifiutato di servirle dell’altro vino, date le sue condizioni di oggettiva difficoltà legata all’alcol. La donna, che si è classificata come «avvocato penalista internazionale», ha insultato l’equipaggio con delle frasi a sfondo razzista: il video ha fatto il giro del web, provocando un’ondata di reazioni anche in Inghilterra.

La leghista Pucciarelli alla Commissione Diritti umani: tra ruspe e like ai forni, i suoi scivoloni social

La donna è stata arrestata appena arrivata in Inghilterra. La scena è stata filmata da un passeggero e postato sui social: la donna, con i capelli biondi - e che fonti di Air India, citate dal Daily Mirror affermano essere irlandese - litiga con uno steward e dice di essere «un avvocato che lavora per il fottuto Rohingya e per le fottute persone di tutte le nazioni», compresi i «fottuti palestinesi», «senza essere pagata». «Non puoi darmi un c...o di bicchiere di vino?», dice arrabbiata all’equipaggio.
 

Gesù Cristo non aveva la barba: il volto inedito in un'immagine del V secolo

Sempre nel video la donna afferma di essere «la leader di un movimento di boicottaggio» e minaccia di boicottare Air India, per poi continuare nel suo personale show, in cui urla «non toccarmi» e dice poi, rivolgendosi a qualcuno, «ricco e fottuto bastardo indiano». E ancora insulti allo steward, e la richiesta ulteriore di una bottiglia di vino. Davanti ad altri passeggeri, continua il suo sfogo contro lo staff della compagnia dicendo che «l’esercito irlandese li avrebbe già fucilati». E infine, nel pieno del delirio, chiede: «Dove siamo diretti?». Da Air India, afferma il Mirror, non è ancora arrivato alcun commento sulla vicenda.
Mercoledì 14 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME