Ubriaca viola la quarantena e va in moto contromano: fermata, era senza patente

Ubriaca viola la quarantena e va in moto contromano: fermata, era senza patente
Un 'en plein' di violazioni assolutamente da record, quello di una donna di 41 anni che, in piena fase 1 dell'emergenza coronavirus, ha violato la quarantena uscendo ubriaca di casa, in sella ad una moto. Sorpresa dalla polizia locale a transitare su una strada contromano, la donna è stata sottoposta a controlli e gli agenti hanno scoperto che non aveva neanche la patente.

Leggi anche > Chicchi di grandine a forma di coronavirus, i meteorologi: «Tutto normale, ecco perché»

È accaduto la sera dell'8 maggio scorso a Malaga, in Spagna. La donna, dopo aver percorso pochi chilometri, era stata avvistata da alcuni agenti della polizia locale mentre prendeva una strada contromano. Nonostante l'alt intimatole, la donna ha tentato di evitare il controllo ma alla fine è stata fermata in calle Cristo de la Epidemia (la sorte, si sa, non può essere mai abbastanza ironica). Lo riporta 20minutos.es.

Gli agenti, vedendo le condizioni della donna, avevano subito sospettato che potesse essere alterata da qualche sostanza: i test alcolemici hanno accertato lo stato d'ebbrezza. Come se non bastasse, la 41enne era sprovvista di patente, dal momento che non l'aveva mai conseguita. Alla fine, la donna è stata denunciata a piede libero ma con tre accuse molto pesanti: la violazione della quarantena, la guida in stato di ebbrezza e la guida senza patente. La 41enne può anche dirsi fortunata, dal momento che nei verbali non le viene contestato l'aver guidato, per qualche centinaio di metri, in senso contrario.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio 2020, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA