Nevicata eccezionale, uomo costretto a scavare tunnel alto 4 metri per entrare in casa. Video virale

Miles Clark ha dovuto scavare un tunnel tra la neve che ha completamente ricoperto la sua casa a Tahoe City

Nevicata eccezionale, uomo costretto a scavare tunnel alto 4 metri per entrare in casa. Video virale

di Redazione web

Letteralmente sommersa dalla neve. Una casa è stata ricoperta da un massiccia quantità di neve, che ha costretto un abitante di Tahoe City, a scavare un tunnel di diversi metri, per raggiungere la porta d'ingresso di casa sua. Nel video che è diventato virale, si vede la lunga opera di scavo di Miles Clark, che ha dovuto scavare un tunnel alto quasi 4 metri per poter entrare nella sua abitazione.

Bansky svela la sua ultima opera d'arte (subito distrutta): «Morning is broken» demolita da una ruspa

California gelida

La California è stata investita da una pesante tempesta invernale che ha portato enormi quantità di neve e causato vere e proprie bufere di vento con locali fenomeni alluvionali lungo le coste di Los Angeles. Si tratta di una violenta ondata di maltempo così severa con nevicate straordinarie negli ultimi 132 anni, quello che gli americani chiamano  Big Snow, scrive Meteo.it.

Frana la costa in California: piscina in bilico nel vuoto, le foto choc

Nevicata abnorme

Il record di neve è stato registrato nella località di Mountain High, nord-est di Los Angeles, dove sono caduti oltre 2 metri di neve e nella Snow Valley, sulle montagne di San Bernardino, dove ne sono caduti 160 centimetri.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA