Si tuffa dalla nave da crociera e scompare nel nulla: il video choc degli amici. L'ipotesi della sfida social

Cameron Robbins, 18 anni, era in vacanza con un gruppo di amici ed è saltato dalla nave da crociera nelle acque delle Bahamas ma non è più riuscito a risalire

Si tuffa dalla nave da crociera e scompare nel nulla: il video choc degli amici. L'ipotesi della sfida social

di Redazione web

Un ragazzo di 18 anni si è lanciato da una nave da crociera nel buio della notte. Ed è scomparso. Cameron Robbins, per festeggiare la fine della scuola, insieme ad altri giovani studenti come lui ha partecipato ad una festa a bordo di una nave alle Bahamas, quando il ragazzo si sarebbe tuffato per gioco. Ma poi sarebbe scomparso nell'oscurità, mentre chi era a bordo lo ha ripreso. 

Alcuni testimoni dicono che Cameron si sia buttato in acqua come risposta ad una challenge, infatti, nel filmato diffuso sui social sembra che i suoi amici si stessero divertendo e non fossero preoccupati per la sua condizione.

Raffy, 3 anni, contagiato da herpes che provoca un'infiammazione cerebrale: morto dopo due anni di agonia

Scomparso

Almeno finché il 18enne non è scomparso dietro la barca e nessuno è più riuscito a vederlo, nonostante gli avessero tirato in acqua un salvagente che non sarebbe riuscito ad afferrare.

Una volta scomparso, a bordo, è iniziato il panico.

Rissa in aeroporto al nastro bagagli: scoppia il caos tra i passeggeri, il video è virale. Ecco cos'è successo

Fine delle ricerche

Sono giorni che le autorità delle Bahamas insieme alla Guardia Costiera degli Stati Uniti stanno cercando Cameron Robbins, ma la ricerca dell'area è stata sospesa. Si presume che il giovane scomparso sia annegato in mare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA