Trova una foto della moglie nell'abito da sposa: "Non sono mai riuscita a vederla così"

Trova una foto della moglie nell'abito da sposa: "Non sono mai riuscita a vederla così"
Scrive un blog sulla sua vita, un diario telematico in cui si racconta mettendosi a nudo e presenta la sua famiglia. John Polo, autore di Better Not Bitter Widower, si presenta dicendo di essere "un vedovo, patrigno, autore e life coach" e il suo blog parla proprio della vedovanza dopo la perdita della moglie  Michelle è mancata il 22 gennaio 2016 dopo due anni e mezzo di lotta contro una rara e aggressiva forma di cancro.
 


Scorrendo nel telefono di lei, una settimana dopo la morte, ha scoperto una foto e ha deciso di condividere il momento. Michelle è ritratta in un abito da sposa, quello che ha provato per le sue nozze, prima che la malattia la costringesse a sposarsi in fretta in municipio e senza la cerimonia desiderata. «Questa è mia moglie. Nel suo vestito da sposa. Un abito in cui non ho mai avuto la possibilità di vederla. Ci siamo sposati in tribunale pochi giorni prima che lei affrontasse la sua prima operazione.
Ci precipitammo là per diventare marito e moglie. Non sapevamo se sarebbe sopravvissuta.
 Quando il cancro tornò e lei divenne malata terminale, decidemmo di organizzare un vero matrimonio. Ma lei non riuscì ad arrivarci. Morì due settimane prima», Il post è estremamente commovente e fa capire il dolore di questa terribile perdita.

«Una settimana dopo la sua scomparsa mi imbattei in questa foto nel suo telefono. Ero steso sul nostro letto immobile, devastato e felice nello stesso momento. Lacrime mi solcavano le guance mentre ridevo a voce alta al ricordo di quanto quel vestito la rendesse felice. La mia sposa. In abito bianco. Voglio vivere una lunga vita. Voglio risposarmi e avere dei nipoti. Voglio scrivere e insegnare. Voglio diffondere il mio messaggio in tutto il mondo. Voglio raccontare a tutti quello che ho imparato sull’amore, la perdita, il lutto e la guarigione. Ma. Quando sarà il mio momento, correrò su in cielo. No – scatterò in cielo! Per vederla. Nel vestito bianco».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2017, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA