Travolto da un'auto e lasciato in un fosso. La mamma lo ritrova morto con l'app di tracciamento

Il ragazzo, travolto da un pirata della strada che è fuggito via dopo averlo colpito. "Pensavo fosse un cervo"

Travolto da un'auto e lasciato in un fosso. La mamma lo ritrova morto con l'app di tracciamento

di Redazione web

Ha trovato suo figlio di 22 anni, morto in un fosso, falciato da un automobilista tramite un'app di tracciamento. Josh Ashworth stava tornando a casa a Grantham, nel Regno Unito, quando è stato colpito da un pirata della strada, Cole Tresidder, a bordo di una Bmw. A lanciare l'allarme anche sui social, la mamma della vittima, Rachael, che ha pensato di utilizzare l'applicazione di tracciamento sul suo iPhone, che le ha mostrato un punto fisso sulla A52.

Bambino di un anno lasciato sul confine Messico-Usa da un trafficante di esseri umani: il video del salvataggio

Trovato con l'app

Fu la donna a trovarlo senza vita con il corpo sdraiato a testa in giù, dentro ad un fosso. Josh, infatti, è stato ucciso all'istante dopo essere stato colpito dall'auto che gli ha provocato una frattura mortale al cranio. Il pirata della strada, a cui era stata tolta la patente già nel 2021 quando colpì una fila di auto parcheggiate e fu trovato in possesso di droga, aveva comunque deciso di guidare l'auto, sprovvista anche di assicurazione.

Quattro ragazzini picchiano una 13enne, il video su Whatsapp: denunciati alla procura

Pensava ad un cervo

Il 22enne si è consegnato il giorno seguente alla polizia, dopo aver letto sui social di aver investito una persona, di cui non si era reso conto, credendo di aver colpito un cervo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2023, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA