Trans nella confraternita delle studentesse, loro fanno causa all'Università: «Ha erezioni continue quando ci guarda»

Artemis si identifica come transgender, ma ha comportamenti molto strani nei confronti delle ragazze e loro hanno sempre più paura

Trans nella confraternita delle studentesse, loro fanno causa all'Università: «Ha erezioni continue quando ci guarda»

di Niccolò Dainelli

Il caso di Artemis Langford tiene banco in tutto il mondo. Lei, ragazza transgender, studia all'Università del Wyoming ed è entrata a far parte della confraternita di ragazze Kappa Kappa Gamma. Un'usanza tipicamente statunitense, quella di vivere nelle confraternite, che adesso si è trasformata in una vera e propria battaglia legale, a causa delle "reazioni" di Artemis, notate dalle studentesse...

Diamante Bulgari Laguna Blu venduto all'asta per la cifra record di 25 milioni di dollari

New York sprofonda per colpa dei grattacieli. «Il suolo scende in media di 1-2 millimetri all'anno»

Trans nella confraternita di ragazze: «Ha erezioni quando ci guarda»

Da sempre è il sogno di qualsiasi ragazzo degli Stati Uniti e non solo.

Tutti vogliono entrare a far parte di una confraternita universitaria e vivere a stretto contatto con coetanei che diventano veri e propri fratelli tra feste, divertimento e studio nello stile documentato (in modo esagerato) dal film cult Animal House con John Belushi.

Ma il caso dell'Università del Wyoming tiene sempre più banco. La confraternita KKG, infatti, ha deciso di fare causa all'ateneo perché ha costretto le giovani a vivere con Artemis Langford che si identifica come transgender, ma che all'interno della casa è apparsa più di una volta eccitata, mentre guardava le altre componenti della casa.

«Ha erezioni continue, mentre ci guarda - denunciano le giovani - e lo vediamo perché indossa sempre i leggins». Così le giovani hanno deciso di far causa dell'università perché si sentono violate e la colpa, secondo loro, è proprio di chi ha deciso di far entrare Artemis nella loro confraternita. Ma non finisce qui.

 

«Ha scattato foto»

Secondo quanto riferiscono le giovani, Artemis Langford avrebbe anche scattato foto delle ragazze mentre dormivano e una notte si è rifiutata di uscire di camera di alcune studentesse, perché ancora non si erano addormentate.

«Nessun pregiudizio contro i trans»

Le ragazze riferiscono ai media locali di non aver nessun tipo di pregiudizio contro i trans, ma hanno un vero e proprio problema con Artemis. «Più che transgender, sembra un uomo che fa finta di esserlo per poter vivere con delle donne. Ogni sguardo e ogni azione ci mettono in soggezione, ci sentiamo vittime di violenza e abbiamo paura di stare in casa».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA