Scopre il tradimento del marito da una recensione gastronomica sul giornale: come ha fatto

Video

di Alessia Strinati
Scopre il tradimento del marito dalla recensione di un ristorante. La donna tradita stava leggendo la rubrica settimanale del critico gastronomico Tom Sietsema sul Washington Post, quando ha notato nella foto pubblicata dall'editor suo marito a cena con un'altra donna. 

Leggi anche > Il marito la tradisce con sua madre, figlia scopre la tresca e racconta tutto in diretta radio 

A raccontare quello che è successo è stata la donna stessa che ha scritto al critico una serie di messaggi che l'uomo ha poi ricondiviso. «Grazie Tom. La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione. Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele».

Inizialmente il critico ha pensato fosse uno scherzo, ma approfondendo la questione ha scoperto che quello che la donna gli aveva scritto era la verità. Inconsapevolmente ha smascherato una relazione clandestina e questo lo ha anche fatto sentire in colpa, inizialmente, visto che poi il matrimonio è finito. Alla fine però ha voluto ironizzare sulla storia e ha lanciato un' allerta: «Traditori, fate attenzione!».
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Dicembre 2019, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA