"Tra poco dovrò seppellire questa bellissima bimba", il post commovente di una mamma su Facebook

"Tra poco dovrò seppellire questa bellissima bimba", il post commovente di una mamma su Facebook
Un addio che mai nessun genitore vorrebbe dire. Ally Parker, una mamma della Florida, ha voluto raccontare la sua storia attraverso i social dove è diventata virale. La donna ha una bimba di 5 anni, Braylynn Lawhon, che sta combattendo una battaglia purtroppo ormai persa contro una rara forma, molto aggressiva, di cancro al cervello.
 


La bambina ha ormai pochi giorni di vita e li sta trascorrendo in ospedale, tra i tubi che la tengono ancora in vita e le permettono di non soffrire. Non solo però la malattia della figlia, la donna ha scoperto che anche suo padre sta per morire a causa di una malattia terminale ai motoneuroni. Ally però non si è persa d'animo e ha voluto raccontare la storia della sua famiglia sui social, con lo scopo di mostrare quello che la malattia può fare alle famiglie, ma allo stesso tempo lanciando il messaggio di non arrendersi mai e di andare sempre avanti.

In una foto mostra la piccola attaccata a delle macchine in ospedale e vicino il nonno, anche lui malato, che si dispera: «L'anno scorso è stato difficile per noi ma non posso nemmeno immaginare quanto sarà straziante il 2018. Tra pochi giorni dovrò seppellire questa bellissima bambina, dopo qualche settimana dovrà fare lo stesso con mio padre. I miei eroi se ne andranno nello stesso anno».

La donna lascia trapelare lo scoramento che l'affligge e la voglia di non rassegnarsi alla morte, almeno per la sua bimba, per questo ha lanciato una raccolta fondi online, nel tentativo di poterla sottoporre a un trattamento sperimentale in Messico che potrebbe salvarla.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2018, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA