Hercules sulla torta di compleanno del figlio, ma il disegno è hot: mamma pasticcera star del web
di Luca Calboni

Hercules sulla torta di compleanno del figlio, ma il disegno è hot: mamma pasticcera star del web

Cosa può andare storto nel disegnare sulla torta di compleanno del giglio il suo cartone animato? Niente, in teoria. Eppure l'esperimento culinario di una mamma, pasticciona più che pasticcera, ha suscitato molta più ilarità che complimenti.

Tumore inoperabile al cervello, bambina di 11 anni guarita: da «nessuna cura» a «nessuna traccia»

Per suo figlio, la mamma aveva deciso di decorare la torta di compleanno con una immagine di uno dei protagonisti di uno dei film più apprezzati della Disney: sulla torta infatti aveva disegnato Pegaso e il piccolo Pegaso, personaggi del film Hercules, ambientati nell'antica Grecia. Eppure, prima di notare l'immagine del piccolo cavallo volante, una delle zampe diventa un dettaglio piccante, che ha scatenato le risate degli invitati.

Ordina un piatto di ostriche da 13 euro, all'interno trova una perla che ne vale quasi duemila​



E così gli sforzi di una mamma, che voleva solamente fare e decorare una torta di compleanno al figlio, sono finiti al vento. 
«La torta che mia moglie ha realizzato doveva idealmente rappresentare Pegaso e il baby Pegaso. Lei ancora non comprende perché tutti hanno continuato a ridere», si legge sul profilo Instagram awkwardfamilyphotos, che ha reso virale lo scatto.
 
Venerdì 21 Dicembre 2018, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA