Topo cade sul tavolo di una ragazza al ristorante Buffalo, la foto fa il giro del web

Video

di Emiliana Costa
Un grosso topo è caduto dal soffitto sul tavolo di una cliente. La ragazza, sorpresa e disgustata, ha immediatamente immortalato il ratto, condividendo l'immagine su Facebook. Immagine che è diventata virale. Ma andiamo con ordine.

Torino, trovato morto il 65enne disperso

La vicenda è accaduta a Los Angeles, in un ristorante di Buffalo Wild Wings. La malcapitata, Alisha Ken Norman, si trovava in quel ristorante per assistere alla partita del Mondiale femminle tra Stati Uniti e Svezia. «Sì, sono a Los Angeles e un topo è caduto direttamente dal soffitto», ha scritto sul suo profilo Facebook.



Alisha ha raccontato che i proprietari del ristorante non le hanno fatto pagare il conto per via del topo caduto sul suo menu. La Nbc ha pubblicato una dichiarazione di Buffalo Wild Wings, in cui un portavoce parla dell'incidente come «isolato» e «sfortunato». Secondo la proprietà del locale la colpa sarebbe dei lavori in corso in un palazzo vicino. Nella nota si legge che il ristorante è stato chiuso «per una corretta riparazione e pulizia».
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Giugno 2019, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA