Tiktoker transgender cambia volto (grazie alla chirurgia), il risultato è sorprendente: «Mi ha cambiato la vita»

Ci è voluto più di un mese prima che potesse mostrare il risultato. Ma per la tiktoker l'attesa ha dato i suoi frutti

Tiktoker transgender cambia volto (grazie alla chirurgia), il risultato è sorprendente: «Mi ha cambiato la vita»

Una tiktoker transgender si è sottoposta a un intervento chirurgico per dare al suo volto un aspetto femminile. Dylan Mulvaney, che ha oltre 10 milioni di follower, ha mostrato il risultato dell'operazione, lasciando i suoi follower senza parole. «Sono così felice, e sono ancora io, è solo una versione un po' più morbida», ha scritto.

OnlyFans, la sexy modella rivela di essere trans. Gli ex la minacciano di morte: «Ora pensano di essere gay»

Fedez perde la battaglia legale col Codacons sulla «truffa Covid». L'associazione attacca: «Adesso fuori da Sanremo»

Morto durante la battuta di caccia: «Davide ucciso da un amico». Incastrato dal video della GoPro della vittima

La trasformazione in un mese

Secondo la Mayo Clinic, la struttura dopo Dylan Mulvaney si è operata lo scorso 16 dicembre, l'intervento «comprende un'ampia gamma di procedure per modificare la forma del viso e farlo sembrare femminile». Un processo lungo, dunque. Ci è voluto più di un mese prima che potesse mostrare il risultato. Ma per la tiktoker l'attesa ha dato i suoi frutti.

«Spero solo che tutte le persone trans e non binarie possano ottenere le risorse di cui hanno bisogno, perché questo cambia e talvolta salva la vita», ha aggiunto. La giovane ha pubblicato alcuni video in cui mostra i risultati della trasformazione.

L'anno scorso, Mulvaney è stata contattata dal canale social NowThis News per intervistare il presidente Joe Biden sui diritti dei trans. L'intervista l'ha resa un bersaglio della retorica anti-transgender di numerosi legislatori repubblicani, tra cui la senatrice Marsha Blackburn, R-Tenn.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA