Tiktoker sposa (per errore) suo cugino: «Non ci siamo accorti di nulla, è tutto molto imbarazzante»

Marcella Hill ha moltissimi follower su TikTok: quasi 300.000

Video

di Redazione web

La storia di Marcella Hill ha dell'incredibile. La donna, tiktoker e mamma di quattro figli, ha recentemente fatto una scoperta alquanto inquietante: ha sposato (per errore) il cugino. La coppia ovviamente non sapeva nulla del legame di parentela e lo ha scoperto solo in seguito in una circostanza molto divertente.

Il pigiama? Va lavato ogni giorno. Il dibattito che infiamma TikTok: «Io lo indosso una settimana di fila...»

Mamma sexy si sfoga su TikTok: «Gli uomini non vogliono più uscire con me quando scoprono il mio segreto»

Shakira contro Clara (la nuova fidanzata di Piqué): su TikTok è scontro dei meme

La storia di Marcella Hill

Marcella Hill è un'autrice statunitense molto conosciuta e seguita anche sui social, in particolar modo su TikTok dove conta quasi 300.000 follower. Marcella in uno degli ultimi video ha raccontato una vicenda quanto divertente come tanto inquietante ai propri follower: «Una sera io e mio marito eravamo seduti sul divano intenti a scegliere il nome per il bambino che stavo aspettando. Siamo entrati in un sito che dava i vari significati del nome tramite un albero genealogico che studiava le radici di una famiglia risalendo ai suoi antenati. Abbiamo quindi inserito i nostri nomi e ci siamo resi conto che quelli dei nostri nonni combaciavano». 

La scoperta choc

Dopo avere visto che i nomi dei nonni combaciavano e corrispondevano, Marcella e il marito hanno approfondito le ricerche scoprendo di essere cugini di terzo grado. Molti utenti hanno commentato la vicenda: «Se il grado di parentela è lotano e meno dell'1%, io non mi preoccuperei». Marcella infatti, non è preoccupata perché nonostante il marito sia un suo lontano parente, i due non hanno mai avuto problemi con malattie o patologie particolari.

@beingmarcellahill Menopause is destroying marriages and husband's don't understand why we don't just go get the help we need.  If men knew that many many doctors were blaming THEM for our feelings...pretty sure all this mess would be cleaned up REAL QUICK! Everyone needs to wake the hell up and see what is happening! #menopause  #divorce #ifeelcrazy #lostmyself #mymarriageended #wakeherup #perimenopause #moodswings #nolibido #brainfog #hormoneimbalance #hormonetherapy #bhrt #marcellahill ♬ original sound - Marcella Hill

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio 2023, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA