Tiktoker riceve 40 pacchi (che non aveva ordinato) da uno sconosciuto: il contenuto la sconvolge

Nonostante non sapesse chi fosse il mittente, la tiktoker ha deciso di aprire i 40 pacchi

Tiktoker riceve 40 pacchi (che non aveva ordinato) da uno sconosciuto: il contenuto la sconvolge

di Redazione web

Ai bambini si insegna sempre di non accettare nulla dagli sconosciuti, men che meno ad aprire o curiosare su qualcosa che non appartiene loro. La tiktoker Olivia Douglass si deve essere dimenticata di questa regola non scritta e i 40 pacchi Amazon che non aveva ordinato e che ha ricevuto da uno sconosciuto li ha aperti tutti. Il contenuto l'ha scioccata. 

Sorpresa alla moglie per il compleanno, ma lei sviene (felice) tra le sue braccia. Il video TikTok della scena «esilarante»

Battaglia (epica) a palle di neve in stazione: il treno è in ritardo e i pendolari si scatenano. Il video è virale su TikTok

Virginia, la sexy prof che fa video su TikTok: «Le bidelle mi scambiano per alunna, poi si scusano»

La vicenda

I tiktoker mostrano praticamente tutta la loro vita sul social cinese che sta spopolando in tutto il mondo e sono spesso protagonisti di strane e anche inquietanti, esperienze. Ciò che è successo a Olivia Douglass ha dell'incredibile: il corriere le ha consegnato 40 pacchi che non aveva mai ordinato e con il fidanzato, ha deciso di aprirli ovviamente filmandosi.

La ragazza aveva anche segnalato l'errore di consegna ma non aveva ricevuto risposta.

 

Il video virale

Olivia è rimasta di stucco quando ha aperto i pacchi: dentro c'erano una miriade di bandiere di tutti i tipi, tanto che è stata soprannominata "la donna bandiera".

All'interno dei pacchetti più piccoli, c'era invece della bigiotteria confezionata. Olivia e il fidanzato hanno provato a raggiungere il mittente, ma nulla da fare: non l'hanno trovato. 

 
@oliviamccdouglass Replying to @leticiasalaiz more unboxing!! you’ll never believe what’s inside!! #christmas #amazon #secretsanta #fyp #mysterybox ♬ It's Beginning to Look a Lot like Christmas - Michael Bublé

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Dicembre 2022, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA