Trova una telecamera nascosta nel soffione della doccia: l'incredibile storia del tiktoker

Trova una telecamera nascosta nel soffione della doccia: l'incredibile storia del tiktoker

Tik-Tok è il social più in voga tra i giovani, tra i nuovi aspiranti influencer. Tutti possono condividere contenuti con i propri follower attraverso video di un minuto in cui si mostrano spezzoni della propria giornata, solitamente sono aspetti divertenti della vita quotidiana, ma a volte accade che raccontino storie agghiaccianti, come quella che ha deciso di  condividere Nathan Triska.

Il content creator stava facendo la doccia in una guest house - simile ad un b&b ma gestiti da proprietari privati - e si è accorto della presenza di una telecamera nel soffione della doccia. Il ragazzo, non ha perso tempo, è corso sui social a raccontare tutto ai suoi dieci milioni di follower. 

"Non me lo sto inventando, sono in un airbnb e sono appena uscito dalla doccia il più velocemente possibile.. guardate qui, per favore. C’è una telecamera nascosta nel soffione della doccia, proprio sopra la mia testa!" ha raccontato terrorizzato.

In pochi minuti il video è andato virale e Triska ha ricevuto alcuni messaggi minacciosi da un numero anonimo che dicevano: "te ne pentirai di averlo pubblicato su tiktok". Troppi campanelli d'allarme che hanno spinto l'influencer a lasciare l'appartamento e allontanarsi il più lontano possibile dal luogo. Ma non appena si avvicina alla macchina, cerca di accendere il motore e nota che le ruote sono state volutamente bucate. Il creator allerta così la polizia, che si reca immediatemente sul posto. Analizzando però la stanza non trova nessun tipo di luce blu, nessuna telecamera. 

Se sia stata un'invenzione del ragazzo solo per acquistare più visibilità rimane un mistero, ma il tik toker ha lasciato alla fine un messaggio importante: "state sempre attenti ai luoghi in cui decidete di alloggiare!"


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Luglio 2022, 07:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA