Tiene in pancia il feto morto per 10 giorni: "Non volevo rovinare le vacanze di famiglia"

Tiene in pancia il feto morto per 10 giorni: "Non volevo rovinare le vacanze di famiglia"
Sapeva che il bimbo che aveva in grembo era morto, ma per 10 giorni ha tenuto il feto dentro di sé senza dire nulla per non rovinare la vacanza di famiglia. Debbie, moglie della stella di X-Factor Jonathan Ansell, era incinta di 10 settimane quando è andata con suo marito e i loro due figli a Siena per una vacanza in famiglia.





Secondo quanto riporta il Mirror, dopo 3 giorni la donna ha notato delle perdite e ha capito che aveva avuto un aborto spontaneo, la loro vacanza sarebbe proceduta in Spagna, sarebbe stato complicato fare un intervento all'estero, così ha chiamato il suo medico che le ha detto che poteva aspettare e ha proseguito la vacanza. Al rientro in Inghilterra ha avuto una violenta emorragia ed è stata immediatamente operata.

La placenta aveva avuto un'aderenza con la cicatrice del precedente cesareo. Debbie si era fatta visitare in Spagna ma dopo vari esami il medico le ha detto che non c'era più battito, ma l'idea di essere operata in un paese straniero la terrorizzava troppo, così ha decido di proseguire. Fortunatamente, nonostante il dolore della perdita, la donna adesso sta bene.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2017, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA