Terremoto in Indonesia, fortissima scossa di magnitudo 6.5: "Ci sono morti ed edifici crollati". Rientra l'allerta tsunami

Video
Paura in Indonesia. Un sisma di magnitudo 6.5 è stato registrato sulla costa di Java. Lo riferisce l'Usgs americano. L'epicentro è stato localizzato a 92 chilometri di profondità, 50 km a sudovest della città di Tasikmalaya. E' scattata l'allerta tsunami, poi rientrato dopo circa un'ora.
 

MORTI E EDIFICI CROLLATI La forte scossa di terremoto di magnitudo 6.5 registrata sulle coste dell'isola di Giava in Indonesia ha causato un imprecisato numero di morti, oltre al crollo di alcuni edifici. Lo hanno riferito le autorità che hanno emesso un'allerta tsunami.
 

DANNEGGIATO OSPEDALE NEL CENTRO GIAVA La potente scossa di terremoto di magnitudo 6.5 registrata a Giava in Indonesia, ha danneggiato il principale ospedale di Banyumas nel centro dell'isola. Lo riferisce MetroTV precisando che i pazienti sono stati evacuati.  
 
​SCILIPOTI, FARNESINA ATTIVI UNITÀ CRISI «Chiediamo alla Farnesina l'attivazione dell'Unità di crisi per verificare la presenza di eventuali italiani coinvolti nel devastante sisma in Indonesia. Esprimiamo la nostra solidarietà alle autorità, alle vittime e alle loro famiglie». Lo scrive su Twitter il presidente di Unione Cristiana e senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Dicembre 2017, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA