Per il tentato omicidio di loro figlio, che all'epoca dei fatti avevano solo due mesi, l'accusa ha chiesto una condanna complessiva pari a quasi 50 anni per una coppia. Oltre, ovviamente, alla perdita della patria potestà e ad un divieto di avvicinamento al minore per un lunghissimo periodo di tempo.
Mamma uccide le figlie di 6 e 10 anni: «Prima avvelenate, poi affogate e accoltellate». Era depressa
Il tentato omicidio
A processo è finita una coppia di coniugi: lui, V.C.B., e lei, J.C.V., la cui età non è stata rivelata. Il tentato omicidio era avvenuto a Huesca, in Spagna, quando il bambino aveva appena due mesi di vita. Per entrambi, il pm ha chiesto una condanna complessiva di quasi 50 anni. Lo riporta Heraldo.es. L'episodio risale alla fine dell'agosto 2020 e i genitori del bambino erano stati subito arrestati e sottoposti a custodia cautelare in carcere. Nonostante la gravità delle lesioni riportate dal piccolo, alla fine il bambino riuscì a sopravvivere e non avrebbe riportato conseguenze a lungo termine.
Il processo
Dopo le indagini, per la coppia era arrivato il rinvio a giudizio.
Professore taglia ciocca di capelli a una sua studentessa iraniana: «Devi sostenere la protesta» https://t.co/720gHvMsnT
— Leggo (@leggoit) September 29, 2022
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout