L'Inghilterra del tennis incorona la sua regina: Emma Raducanu. Kate Middelton gioca un doppio speciale con la baby campionesa

Le due si sono esibite questo pomeriggio contro i vincitori del doppio in sedia a rotelle e la Raducanu fa i complimenti a Kate: «Il suo diritto è incredibile»

L'Inghilterra del tennis incorona la sua regina: Emma Raducanu. Kate Middelton gioca un doppio speciale con la baby campionesa

Emma Raducanu, la neo vincitrice degli US Open, e Kate Middelton hanno giocato insieme a tennis. È accaduto questo pomeriggio, quando la duchessa di Cambridge ha raggiunto la Raducanu per congratularsi con lei per la vittoria del Grande Slam a Flushing Meadows. Le due si sono esibite in un doppio speciale e la Raducanu è rimasta impressionata dal «diritto» della duchessa.

Leggi anche > Beatrice di York, mistero sul nome della figlia: lo zampino della Regina e la follia dei bookmaker

All'evento erano presenti anche il campione di doppio maschile Joe Salisbury e i vincitori di doppio maschile su sedia a rotelle Gordon Reid e Alfie Hewett. Tutti atleti che hanno trionfato tutti al Grande Slam di New York.

«Il suo diritto è incredibile. È stato molto divertente giocare a tennis con la duchessa», ha dichiarato la Raducanu.

La 18enne si è esibita in un doppio speciale, con la duchessa, contro gli altri atleti che hanno esultato a New York. Ma sicuramente quella che festeggia di più è la giovane e bella Raducanu pronta a vivere una carriera da sogno, fatta anche di tante sponsorizzazioni, dopo la vittoria di inizio mese al Grande Slam. La 18enne è stata la prima donna britannica a vincere un titolo dopo 44 anni. 

Anche Kate Middelton ha voluto ringraziare sui propri social gli atleti per le stupende vittorie, ma anche e soprattutto per il bel pomeriggio passato insieme sulla terra rossa. L'account Twitter ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge, infatti ha pubblicato una foto della duchessa insieme a Raducanu, Salisbury, Reid e Hewett dopo l'evento. «Alla presenza dei campioni - recita la didascalia -. Siamo tutti così fieri di voi!» La prossima apparizione in campo di Raducanu sarà in Coppa del Cremlino a Mosca il mese prossimo e nel Regno Unito tutti attendono un nuovo successo della stella del tennis inglese. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Settembre 2021, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA