Accoltella l’amica incinta per rubarle il feto, Taylor Parker condannata a morte: verrà somministrata un'iniezione letale alla 29enne

La pena capitale è stata emessa dal tribunale di New Boston

Accoltella l’amica incinta per rubarle il feto, Taylor Parker condannata a morte: verrà somministrata un'iniezione letale alla 29enne

di Redazione web

È stata condannata a morte Taylor Parker, 29 anni, accusata di aver ucciso la sua migliore amicaRegan Simmons-Hancock, tagliandole la pancia e rubandole il feto dall'utero per poter fingere che fosse figlio suo. I fatti sono avvenuti in Texas, nell'ottobre 2020 e la pena capitale è stata emessa dal tribunale di New Boston.

Uccide la migliore amica per rubarle il feto dalla pancia e fingere che sia suo figlio: il bimbo muore

Malore e dolori allo stomaco mentre è in vacanza con la moglie, Daniel rischia di morire per una brutta infezione

Abusa della figlia della sua migliore amica di 15 anni e la mette incinta: «Se abortisci ti ammazzo»

La tragedia

Pare che la donna fosse disperata dal fatto che non riuscisse a concepire naturalmente un bambino insieme al suo compagno, così ha deciso di rubare quello della sua più cara amica in avanzato stato di gravidanza. La Parker è accusata di aver lasciato la vittima incinta di 34 settimane a morire davanti alla figlia di tre anni dopo aver rimosso il bambino dalla pancia con un bisturi.

L'accusa

Secondo l'accusa la donna avrebbe reciso l'utero dell'amica e l'avrebbe poi lasciata morire dissanguata allo scopo di rubare il figlio non ancora nato. La Parker avrebbe dato oltre 100 coltellate alla Simmons-Hancock, poi ha simulato il parto.

La donna avrebbe comprato una tuta su internet che l'avrebbe fatta sembrare incinta per mesi, poi, dopo il delitto ha preso la placenta dell'amica e ha finto che fosse la sua. La verità è poi venuta a galla.

 

Diversi testimoni hanno confermato il suo grande desiderio di maternità e il dolore provato per il mancato concepimento. Pare che la Parker avesse anche offerto 100 mila dollari a una donna per avere una madre surrogato ma che il progetto non sia andato a buon fine. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA