Tatuaggio gratis all'anziana: «Voglio essere la più cool della casa di riposo»

La pensionata non aveva mai potuto realizzare il suo sogno e con le lacrime agli occhi ha detto: "Il mio Keith sarà fiero di me"

Tatuaggio gratis all'anziana: «Voglio essere la più cool della casa di riposo»

di Niccolò Dainelli

Era sempre stato il suo sogno nascosto. Ma Helen Allen, una pensionata di 77 anni, che vive nella casa di riposo Foxland Grange a Wolverhampton in Gran Bretagna, non aveva mai potuto realizzarlo. Per lei avere un tatuaggio sulla sua pelle è stato motivo di grande gioia e la sua storia è diventata in poche ore virale

Mamma influencer ha 5 figli da più uomini, l'appello del bambino di 13 anni: «Usa i preservativi, non voglio altri fratelli»

Pensionata vende tutto e vive in crociera a 75 anni: «Non ho detto nulla a mia figlia e alle mie nipoti»

Tatuaggio gratis all'anziana: «La più cool della casa di riposo»

Da sempre è rimasta attratta dai tatuaggi. Il motivo? Il suo defunto compagno, Keith Mitchell, era un motociclista e ne aveva alcuni che la donna amava tantissimo. E così è nata in lei la voglia di rendere inimitabile la sua pelle ma, a causa di un motivo o di un altro, gli anni sono passati e lei non lo ha mai fatto. 

Ma fortunatamente per lei il suo desiderio è stato realizzato. Come? I titolari della casa di riposo hanno deciso di allestire nella sala un grande albero dei desideri, dove gli anziani hanno potuto appendere i loro deisideri più nascosti, nella speranza che potessero diventare realtà.

Ogni mese, i dipendenti della casa di riposo si impegnano a realizzare il desiderio di un anziano.

E pochi giorni fa è stato il turno di Helen. Quando i dipendenti hanno letto che avrebbe voluto un tatuaggio pensavano fosse uno scherzo e, quindi, sono andati a chiedere alla diretta interessata se qualcuno avesse cambiato il bigliettino... ma la donna ha confermato tutto.

Il tatuaggio

Una volta appurato che il desiderio era quello giusto, come raccontato dal Daily Star,i dipendenti si sono messi alla ricerca di un tatuatore. Quando si sono recati da Garth, l'uomo ha ascoltato la storia di Helen e ha deciso di tatuarla gratuitamente. Una piccola farfalla impreziosita da una decorazione floreale che ha soddisfatto al 100% la cliente.

«Un sogno»

Helen è uscita dallo studio entusiasta e ha dichiarato con le lacrime agli occhi: «È un sogno che si realizza, finalmente il mio Keith sarà fiero di me. Non so perché non l'abbia fatto prima. E a chi dice che fa male rispondo: non ho sentito niente».


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Aprile 2023, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA