Studenti trovati morti in casa: è mistero. I vicini lanciano l'allarme

La polizia è al lavoro per cercare di risolvere il caso

Studenti trovati morti in casa: è mistero. I vicini lanciano l'allarme

di Redazione web

Quattro ragazzi che frequentavano l'Università dell'Idaho, negli Stati Uniti, sono stati ritrovati ieri senza vita nella loro casa nella cittadina di Moscow. È mistero sulle cause della morte

«Ho visto mio padre uccidere mia madre e l'ho capito solo anni dopo»: ecco com'è vivere con un serial killer

Uomo trovato morto con i genitali tagliati: era stato condannato per molestie sessuali

Matthew Fisher, l'uomo che ha ucciso la moglie Abi

La vicenda

Secondo quanto riporta la CNN, non si conoscono ancora bene le cause della morte dei quattro studenti che sono stati ritrovati senza vita all'interno della loro abitazione, una casa vicino al campus universitario. La polizia avrebbe ricevuto una chiamata per una “persona priva di sensi” prima di scoprire i quattro cadaveri.

La chiamata dei vicini alla polizia

Le forze dell'ordine sono state allertate dai vicini che non vedendo più i ragazzi, si sono impensieriti. Al momento la polizia non ha divulgato nè le cause della morte né l'identità dei quattro studenti. 

L'Università: «Sosterremo studenti e famiglie»

«È con profonda tristezza che condivido con voi che l'università è stata informata oggi della morte di quattro studenti dell'Università dell'Idaho che vivevano fuori dal campus ritenuti vittime di omicidio", ha reso noto il presidente dell’università Scott Green. “Le famiglie degli studenti sono state informate e l'università sta lavorando per assistere con le indagini della polizia, ha aggiunto. “Siamo grati per il sostegno della comunità e per gli sforzi in corso del Dipartimento di Polizia.

L'università si impegna a sostenere studenti e famiglie in questo momento difficile", ha affermato Green.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA