Parigi choc, studentessa accoltellata all'università: un uomo l'ha aggredita senza motivo

L'aggressore, del quale si ignorano le motivazioni, l'ha accoltellata all'uscita da un ascensore del campus universitario

Parigi choc, studentessa accoltellata all'università: un uomo l'ha aggredita senza motivo

Orrore a Parigi dove una studentessa è stata ferita oggi a mezzogiorno in modo grave da un uomo che l'ha accoltellata. La giovane - secondo quanto reso noto dagli inquirenti - è una studentessa dell'Università Paris-Cité, in pieno centro della capitale, a Saint-Germain-des-Près.

La prof molesta sessualmente gli studenti minorenni: ripresa in video da uno dei ragazzi e sospesa

Due cani si azzuffano in strada, uno dei padroni interviene e ne uccide uno a coltellate

Studentessa accoltellata a Parigi

L'aggressore, del quale si ignorano le motivazioni, l'ha accoltellata all'uscita da un ascensore del campus universitario. L'individuo si è dato alla fuga ma la polizia lo ha rintracciato ed arrestato poco dopo. La ragazza ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita: è in prognosi riservata. La procura ha confermato l'apertura di un'inchiesta per tentato omicidio nei confronti dell'individuo arrestato.

L'università parigina ha fatto sapere che «in seguito all'aggressione di una nostra studentessa nel campus Saint-Germain-des-Prés, l'università è sotto shock.

La cellula d'emergenza medico-psicologica del pronto soccorso di Parigi è già in funzione». Secondo le prime notizie che filtrano dagli inquirenti, all'origine dell'aggressione ci sarebbe un dissidio di carattere personale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2023, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA