Uccide il prof con una sega, poi pubblica il selfie con il cadavere e si ammazza

Uccide il prof con una sega, poi pubblica il selfie con il cadavere e si ammazza
Uccide il suo professore con una sega circolare ma prima di togliersi la vita scatta un selfie e lo pubblica sui social. Andrey Emelyannikov, 18 anni di Mosca, ha ucciso con una sega il suo professore Sergei Danilov, di 44 anni, in classe, poi ha scattato una foto con il cadavere e tutta l'aula sporca di sangue.



Le immagini choc sono state pubblicate sui social dall'adolescente che però, poco dopo, si è tolto la vita. Come riporta anche il Mirror, l'omicidio sarebbe avvenuto durante la pausa pranzo, quando quindi l'edificio era quasi vuoto, approfittando dell'assenza di persone che potessero fermarlo il 18enne ha compiuto il folle gesto.

Pare che alla base dell'omicidio ci fossero dei dissidi avuti tra i due: il ragazzo era stato richiamato più volte dal professore che aveva anche proceduto con provvedimenti disciplinari contro l'adolescente. Andrey non andava a scuola da circa 2 settimane, quando è rientrato ha deciso di uccidere l'insegnante e di togliersi poi la vita con la stessa sega con cui aveva commesso il delitto. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2017, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA