Studente ambientalista dà il benvenuto a Trump a Londra: ecco cosa ha disegnato sul prato

Studente ambientalista dà il benvenuto a Trump a Londra: ecco cosa ha disegnato sul prato
Trump fa visita a Londra ma non tutti sembrano gradire la sua presenza. Uno studente  ambientalista Ollie Nancarrow ha infatti disegnato, su un prato nei pressi dell'aeroporto di Stansted, un fallo con una scritta che recita: «Hei Trump, il cambiamento climatico è reale».

Selfie vicino ad una cascata, scivola e muore: la vittima è una giovane donna

Il giovane voleva dare il benvenuto al presidente americano, che si tratterrà per tre giorni nel Regno Unito, prima ancora che atterrasse sul suolo inglese. Dall'Air Force One  il presidente non ha potuto non notare la scritta, segno di protesta a seguito della politica ambientalistica adottata. Dalla Casa Bianca è arrivato l'ordine di cessare i report a lungo termine sulla crisi climatica, una mossa che non è piaciuta agli ambientalisti, compreso lo studente.

Il giovane ha trascorso il week end a falciare l'erba in modo da creare il disegno e la scritta. Il ragazzo, fondatore di  del sito web Born Eco ha affermato: «Donald Trump e la sua negazione dei cambiamenti climatici non sono i benvenuti e voglio che ne sia pienamente consapevole quando atterra a Stansted».
 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Giugno 2019, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA