Strade tappezzate da pesci in putrefazione, scatta l'allerta dopo l'uragano Florence

Strade tappezzate da pesci in putrefazione, scatta l'allerta dopo l'uragano Florence
Passato l'uragano resta da pulire quello che ha portato con sé. Florence ha fatto cadere diversi trilioni di litri di acqua sulla Carolina del Nord e questo ha comportato anche uno spostamento dei pesci dai vari corsi di acqua fino alle strade delle città.

I rapinatori le tagliano un orecchio e picchiano il marito: coppia per due ore seviziata in villa da 4 banditi

Passata la furia però migliaia di pesci sono rimasti per le vie e ora stanno andando lentamente in putrefazione, generando un odore nauseabondo. I vari organi competenti, come riporta l'Independent, si stanno occupando di  pulire i rifiuti portati dall'uragano, ma le operazioni procedono a rilento proprio per la massiccia presenza di pesci.

La grande quantità di acqua ha portato gli animali a spostarsi, poi quando è passata la furia dell'uragano ci si è ritrovati con centinaia di carcasse. Per ora i vigili del fuoco hanno avvertito la popolzione che si trova nelle aree più colpite da questo fenomeno a restare più possibile in casa, a chiudere le finestre e a fare attenzione negli spostamenti in auto, visto che molti pesci sono anche di dimensioni considerevoli. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre 2018, 16:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA