Cosparge la strada di olio, arrestato: «Volevo vedere se qualcuno ci si ammazzava»

Cosparge la strada di olio, arrestato: «Volevo vedere se qualcuno ci si ammazzava»
«L'ho fatto perché mi andava così, volevo vedere se qualcuno ci si ammazzava». Una giustificazione ancora più incredibile dello stesso gesto, quella di un 52enne che è stato arrestato per aver cosparso il manto stradale di olio d'oliva, creando un grave pericolo per i veicoli di passaggio.

Fingono di essere padre e figlia ma sono amanti, a Chi l'ha Visto la 18enne: «Avevo 13 anni e lui 53. Non è stato un incubo»



L'incredibile episodio, come riporta 20minutos.es, è avvenuto a Malaga, in Spagna, nella tarda serata di domenica sera. L'uomo, nato e residente a Malaga, era stato fermato dalla polizia locale, intervenuta dopo diverse segnalazioni dei residenti, mentre orinava sul portone di un condominio del quartiere La Merced, dopo aver cosparso la strada di olio e aver rovesciato sul marciapiede alcuni rifiuti dopo aver svuotato i secchioni dell'immondizia.



La polizia locale, per evitare di mettere in pericolo l'incolumità di automobilisti e motociclisti, ha dovuto chiudere la strada per consentirne la polizia. L'uomo, dopo l'incredibile giustificazione davanti agli agenti, aveva continuato a mettere a dura prova la loro pazienza, provocandoli con insulti e minacce. Dopo l'arresto, il 52enne è indagato per delitti contro la sicurezza stradale e per minacce gravi a pubblico ufficiale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA