Licenziato, stermina tutta la sua famiglia: "Non volevo che lo dicessero alla mia fidanzata"

Licenziato, stermina tutta la sua famiglia: "Non volevo che lo dicessero alla mia fidanzata"
Desiderava sposarsi con la sua fidanzata più di qualunque altra cosa al mondo, così decide di uccidere tutta la sua famiglia perché non le raccontino del licenziamente mettendo a rischio le nozze. I fatti risalgono allo scorso anno, Brett Ryan e Kristen Baxter vivevano insieme da due anni a Toronto e avevano deciso di sposarsi, lui dopo un passato burrascoso con la legge a causa di alcuni debiti di gioco era diventato fisioterapista e la loro vita sembrava andare nel verso giusto.



Brett però pochi mesi dopo è stato licenziato, proprio a causa dei suoi precedenti penali,  e sapeva che questo avrebbe posto fine al suo sogno e che non si sarebbe più sposato. L'uomo confessò tutto alla madre, cercando di non far scoprire nulla alla fidanzata, ma quando la donna lo invitò a dirle la verità, altrimenti lo avrebbe fatto lei, ha deciso di mettere a punto il piano diabolico.

Secondo quanto riporta il Mirror, l'uomo ha preso una balestra con la quale ha ucciso la madre e i suoi fratelli. I vicini notando qualcosa di strano hanno lanciato l'allarme alla polizia che una volta sul posto ha visto Brett sulle scale pieno di sangue con l'arma in mano. L'uomo ha confessato tutto e spiegato le ragioni del suo folle gesto. In questi giorni si è finito di svolgere il processi a carico di Brett che è stato condannato a scontare 25 anni di carcere.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2017, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA