Usa choc, sparatoria in un centro commerciale: «Ci sono diversi feriti». Scatta la caccia all'uomo

Usa choc, sparatoria in un centro commerciale: «Ci sono diversi feriti». Scatta la caccia all'uomo

Diverse persone sono rimaste ferite a Columbia, nella Carolina del Sud, in seguito a una sparatoria che in un centro commerciale. Lo ha riferito la polizia americana, spiegando di aver evacuato il centro commerciale. Le persone ferite sono state trasferite in ospedale e non si conosce la gravità delle ferite subite.

La polizia sta cercando un uomo armato dopo la sparatoria nel centro commerciale 'Columbianà nella quale sono rimaste ferite diverse persone, ha dichiarato il numero due della polizia di Columbia, Melron Kelly, spiegando che finora non sono stati eseguiti arresti e che gli agenti stanno «andando da un negozio all'altro e da un armadio all'altro alla ricerca di qualcuno con un'arma».

Una guardia della sicurezza ha parlato di «situazione attiva» e detto che si ritiene che uno o più aggressori siano ancora all'interno del centro commerciale.

Il parcheggio del centro commerciale è stato chiuso e decine di veicoli di emergenza sono arrivati. La struttura è stata evacuata e le rampe di uscita per Harbison Boulevard sono state chiuse.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Aprile 2022, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA