Starbucks, ustionata a 12 anni dal tè bollente: risarcita con 84mila euro

Video
Demi Mooney, 16 anni, ne aveva solo 12 quando è rimasta ustionata dal tè take away di Starbucks a Dublino che teneva sotto il braccio. Ora è stata risarcita con una somma di 75mila sterline, circa 84 mila euro.  Il personale del negozio è stato riconosciuto colpevole, come riporta in Inghilterra il The Sun, perchè avrebbe dovuto fornire un vassoio alla ragazza.  

Quel giorno Demi era insieme alla nonna, e stava portando al tavolo le sue ordinazioni. Teneva il caffè nella mano sinistra, il biscotto nella mano destra e il tè tra il gomito e le costole, quando questo le si è rovesciato addosso.

Gli prende fuoco il volto bevendo un cocktail

Un medico e un'infermiera che si trovavano nella caffetteria l'hanno subito soccorsa, e l'ambulanza l'ha trasportata nell'ospedale pediatrico di Temple Street. 

Da allora si è dovuta sottoporre a numerosi trattamenti medici e chirurgici per le gravi ustioni riportate, che non sono ancora terminati. Il suo consulente legale ha spiegato che ne saranno necessari altri per le cicatrici permanenti che ha sul corpo.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA