Squalo attacca un pescatore e gli stacca un dito: le immagini terrificanti postate su TikTok FOTO

Brett Reeder ha vissuto attimi di paura quando lo squalo limone l'ha aggredito, costringendolo ad un intervento chirurgico

Squalo attacca un pescatore e gli stacca un dito: le immagini terrificanti postate su TikTok FOTO

Guai a scherzare con gli squali, anche se di piccole dimensioni. La lezione l'ha imparata, a sue spese, un pescatore della Florida, che sottovalutando uno squalo limone appena catturato, ci ha rimesso un mignolo. Il tutto filmato da un presente e postato su TikTok. L'attacco choc è avvenuto nelle Content Keys, località poco a sud di Miami. Il pescatore aveva afferrato lo squalo per scangiare l'amo con il quale l'aveva catturato, ma il predatore si è improvvisamente girato e ha morso la mano dell'uomo, staccandogli il dito. «Ho perso il mignolo», ha urlato dopo il morso. 

Attaccato da uno squalo, video choc sui social

Brett Reeder (questo il nome del pescatore) è stato sorpreso dallo squalo, nonostante gli anni di esperienza.

Non si aspettava una reazione così aggressiva e rapida. Il video raggiunge il picco di drammaticità, quando lo squalo viene inquadrato zuppo di sangue dell'uomo. Dopo l'incidente il pescatore, che si trovava in barca con moglie e i figli, ha dovuto guidare la barca verso la riva, dove è stato raggiunto dall'elisoccorso. Una volta in ospedale ha ricevuto un intervento chirurgico, riporta "TMZ". Dopo qualche ora ha girato un altro video per raccontare l'accaduto. Non ha chiarito se i medici siano stati in grado di riattaccargli il mignolo, oppure no. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Luglio 2022, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA