Sposo percorre la navata dentro una bara: «Annulla il matrimonio». Gli invitati sotto choc

'Ero morto prima di incontrarti'. Il video è diventato virale su TikTok

Sposo percorre la navata dentro una bara: «Annulla il matrimonio». Gli invitati sotto choc

di Redazione web

Finché morte non ci separi... preso troppo seriamente. È diventato virale su TikTok il video di un utente che ha mostrato un carro funebre nei pressi di un matrimonio, «nessun funerale», ha scritto l'utente @tobz88 «è solo il matrimonio del mio amico, che ha deciso di percorrere la navata dentro una bara». 

Sposa il suo bambolotto ma lo lascia dopo un anno: «Mio marito mi ha tradita con un'altra». Il video virale su TikTok

Fotografo di matrimoni aggredito durante il servizio fotografico con gli sposi: pistola puntata in faccia IL VIDEO CHOC

Coppia gay si sposa dopo che 31 chiese hanno respinto la loro richiesta

Cosa è successo

I due sposini hanno voluto accantonare l'idea di matrimonio romantico, puntando piuttosto su un tema sbalorditivo, che avrebbe dovuto lasciare gli invitati a bocca aperta... 

Il video, che ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni su TikTok, mostra un carro funebre che si avvicina nei pressi della cerimonia, prima che la bara venga sollevata dal bagagliaio da sei invitati. 

Gli altri ospiti presenti sono rimasti sconvolti dalla presenza della bara, credendo che all'interno poteva esserci davvero un cadavere. Una volta posata la bara, l'uomo ha sollevato il coperchio ed è uscito dalla bara felice e soddisfatto.

Il video ha suscitato indignazione tra gli utenti del social cinese: «Spero abbia annullato il matrimonio», ha scritto qualcuno.

Tuttavia, un utente l'ha interpretato come un messaggio positivo: «In realtà pensavo che fosse carino.

Lo interpreto come, 'Ero morto prima di incontrarti' o 'La mia vita non è veramente iniziata finché non ti ho incontrato'».

@tobz88 Tell me you’re dramatic without telling me you’re dramatic. #wedding #walkingdowntheaisle #areyoukiddingme #getthefucouttahere #tildeathdouspart ♬ Rest In Peace - Dorothy

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Novembre 2022, 11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA