Sposi morti in elicottero subito dopo le nozze, su Facebook gli ultimi video prima della tragedia

Video

di Domenico Zurlo
Tanti volti sorridenti, i due sposini felici che ballano, tanti amici che festeggiano, un’atmosfera unica e irripetibile. Poi quell’elicottero che si solleva nel cielo tra le urla di gioia e di giubilo di tutti gli invitati, ancora ignari di ciò che sta per accadere. Sono le ultime immagini prima della tragedia che ha colpito Bailee Ackerman e Will Byler (ne abbiamo parlato ieri su Leggo.it QUI), dai profili Facebook dei migliori amici della coppia.

Sposini muoiono due ore dopo le nozze: «Si sono schiantati in elicottero»
 

La scelta di postare le immagini sui social, da parte degli amici degli sposini morti nello schianto del loro elicottero ad appena due ore dalla cerimonia, è arrivata in omaggio ad una coppia che si era sempre contraddistinta per la positività, per i tanti sorrisi, per il grande amore che provavano l’uno per l’altra. Nelle tante foto e nei tanti video condivisi dagli amici, si nota proprio la positività degli sposi e la felicità degli invitati
 
 

Prima le damigelle, tutte vestite di rosso, che ballano e cantano con la loro amica Bailee sulle note di Love on top di Beyoncé: poi la stessa sposa che si avvicina al suo neomarito, seduto davanti a lei su una sedia, e lo bacia, nel giubilo delle damigelle che continuano a ballare. I commenti, centinaia come le condivisioni (150mila le visualizzazioni), sono strazianti. «È terribile che sia successo a questa bellissima coppia», scrive Jeanette. «Ricordi preziosi che vivranno per sempre», sottolinea invece Cicily.
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Novembre 2018, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA