La sposa ha le orecchie a sventola, la parrucchiera gliele incolla dietro: «Lei era d'accordo con me»

Il fatto è accaduto in Brasile, dove la titolare di un salone di parrucchieri di Montes Claros ha attuato questo trucco, diventato virale sui social

La sposa ha le orecchie a sventola, la parrucchiera gliele incolla dietro: «Lei era d'accordo con me»

di Redazione web

La sposa ha le orecchie a sventola, e la parrucchiera, per farla apparire più bella nel giorno del matrimonio ha scelto un rimedio estremo: gliele ha incollate. Il fatto è accaduto in Brasile, dove la titolare di un salone di parrucchieri di Montes Claros ha attuato questo trucco, diventato virale sui social, per nascondere le orecchie a sventola della futura sposa. Il bizzarro stratagemma è stato condiviso sui social e il video ha raccolto oltre 20 2 milioni di visualizzazioni, con alcuni commenti che definiscono quel trucco «follia» e «assurdo».

Ludovica Valli, insulti choc alla figlia: «Pesa 200 chili». L'influencer si sfoga: «Falliti, pagherete le conseguenze»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il retroscena hot: «Abbiamo fatto sesso nei camerini di un programma tv»

La sposa con le orecchie a sventola

Nel video la parrucchiera mostra come applica la colla sulla parte posteriore delle orecchie della sua cliente e poi le tiene contro la testa. «Per le sue nozze in agosto, la sposa dai capelli rossi ha optato per una pettinatura arricciata appuntata e adornata con un diadema decorato». E per nascondere quel difetto estetico, le orecchie a sventola, è stata usata la colla. La sposa aveva deciso di optare per uno chignon alto, ma non voleva che le sue orecchie si vedessero.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2022, 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA