«Ho sposato un criminale conosciuto su Tinder»: il primo incontro mentre lui era agli arresti domiciliari

In esclusiva a Daily Star, On Mekael ha raccontato la sua storia nata agli arresti domiciliari

Video

Si sono conosciuti grazie a un'app di incontri, ma il primo appuntamento è stato agli arresti domiciliari. On Mekahel ha incontrato l'uomo della sua vita Dave Cederberg nel 2018, quando quest'ultimo era in libertà vigilata, ma da quel momento la coppia è diventata inseparabile. 

Conosce una donna su Tinder e la invita a uscire: ma all'appuntamento si presentano due rapinatori

Viaggia con marito e figli, ma nel frattempo chatta su Tinder: il video su TikTok. «Dirà che sono solo amici?»

Si innamora di una ragazza canadese su un'app di incontri: lei si trasferisce in Europa, lui la uccide a coltellate

L'amore nato agli arresti domiciliari

I due adesso vivono a Los Angeles nel loro «piccolo nido d'amore». In esclusiva a Daily Star, On Mekael ha raccontato la sua storia nata agli arresti domiciliari: «Quando ho incontrato Dave online, era sotto custodia del programma per la libertà vigilata a seguito di un reato per possesso di droga. Quando è stato fermato dalla polizia trasportava circa 30 kg di marijuana a settimana».

«Mi ha parlato subito del suo passato e quando abbiamo programmato di incontrarci ha detto che era in libertà vigilata. Sono rimasto scioccato quando me l'ha detto, ma ho capito che non tutte le storie d'amore sono tradizionali e il nostro primo appuntamento è stato nel suo appartamento agli arresti domiciliari», ha raccontato il 29enne al quotidiano tabloid britannico. 

On Mekahel, originario di Israele, ha poi aggiunto: «Davvero non ci ho pensato due volte e in quel primo appuntamento abbiamo parlato di tutto. Le persone commettono errori e crescono da loro e tutti meritano una seconda possibilità. Inoltre, era solo erba. Non è stato davvero un problema per me. Era la persona più simpatica e la più gentile che io abbia mai incontrato», ha riportato il Daily Star.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA