La sposa corona il sogno di una vita nel giorno del matrimonio: ecco cos'ha fatto

La sposa corona il sogno di una vita nel giorno del matrimonio: ecco cos'ha fatto
Ogni donna, sin da piccola, sogna qualcosa di speciale in un giorno indimenticabile come quello del matrimonio: c'è chi ad esempio sogna una carrozza con i cavalli, chi un'elegante auto d'epoca, chi preferisce location da sogno e chi invece vuole abiti da sposa principeschi.

E poi c'è Sammie Trueman, 26enne britannica di St Helen's (Lancashire), che è talmente golosa da aver realizzato, nel giorno delle sue nozze, quella che era una fantasia bizzarra che coltivava dall'età di 14 anni.





La ragazza, infatti, adora il cibo di McDonald's e un mese fa ha finito per consumare il primo pasto da sposata con il suo Richard, 25 anni, in uno dei ristoranti del colosso mondiale del fast food. Come riporta Metro.co.uk, i due sposi hanno deciso di cenare insieme consumando un McChicken e un doppio cheeseburger dopo che i vari impegni dopo le nozze, dalle fotografie ai saluti ad amici e parenti, di fatto avevano impedito di consumare la cena.

«Ci ho sempre pensato, ma ritenevo la cosa piuttosto improbabile» - ha raccontato la sposa - «Alla fine della cena, però, avevamo mangiato pochissimo ed eravamo ancora terribilmente affamati. Così abbiamo deciso di andare nel nostro fast food preferito».
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2017, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA