Spendono 23 mila euro in lucine natalizie (nonostante il caro bollette): l'iniziativa folle di una coppia per un fine nobile

Video

Bromsgrove, Inghilterra. Una coppia inglese ha speso 20 mila sterline, circa 23 mila euro, in lucine colorate natalizieMalcolm Molloy e sua moglie Wendy, 64 e 62 anni, hanno ricoperto la loro casa con 10 mila luci per le festività natalizie.

Grazie alla loro incredibile opera, Malcolm e Wendy raccolgono fondi per una casa di riposo: lo scorso Natale hanno raggiunto la somma di 100 mila sterline.

Battaglia (epica) a palle di neve in stazione: il treno è in ritardo e i pendolari si scatenano. Il video è virale su TikTok

Il fine nobile della coppia

Ogni anno i due ricevono visite da tutto il Regno Unito: in tantissimi vogliono ammirare la loro casa. Ecco perché anche quest'anno, nonostante l'aumento delle bollette, hanno deciso di aggiungere ancora più luci.

Per risparmiare energia molte luci sono state sostituite con i led e la casa rimarrà accesa fino a Capodanno anziché per tutto il mese di gennaio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2022, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA