Spegne la sigaretta sugli occhi del cucciolo di cane, il video choc mobilita il web

Spegne la sigaretta sugli occhi del cucciolo di cane, il video choc mobilita il web

di Alessia Strinati
Spegne la sigaretta sugli occhi di un cucciolo di cane e posta il video in rete. Le immagini hanno sconvolto il web che si è mobilitato per risalire all'identità della donna affinché venga punita. La Society for the Prevention of Cruelty to Animals di Singapore è stata allertata per il filmato, che arriva appunto dalla Cina.

Leggi anche> Il suo cane la morde e le fa un piccolo graffio, nonna perde le gambe e 6 dita per un'infezione

Il video è diventato virale in Cina per poi diffondersi anche negli stati limitrofi attraverso WhatsApp, per poi essere diffuso sui social e arrivare a fare il giro del mondo. Nelle immagini si vede una giovane donna mentre fuma una sigaretta, poi afferra il cucciolo di cane e spegne il mozzicone proprio sugli occhi dell'animale indifeso. Proprio sui social è iniziato un tam tam mediatico in cui il video viene condiviso con la richiesta di risalire all'identità della colpevole.

Le immagini non sono indicate a persone particolarmente sensibili. Il video orribile è accompagnato dall'audio in cui il cane guaisce per il dolore, ma non riesce ad abbaiare perché il suo muso è stato legato preventivamente con uno spago, così da non potersi nemmeno difendere dagli abusi. Le autorità hanno avviato un'indagine, come riporta anche Metro, e il principale sospetto è che sia un filmato diffuso da organizzazioni che traggono profitto dalla diffusione di materiale con scene di tortura animale, anche a sfondo sessuale.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Settembre 2019, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA