Sparatoria all'università: almeno sette persone ferite, tre gravi

Sparatoria all'università: almeno sette persone ferite, tre gravi
Sette persone sono rimaste ferite - tre di queste versano in condizioni critiche - a seguito della sparatoria avvenuta all'alba all'interno dell'università di Ball State nello stato dell'Indiana. A confermarlo sono state fonti della polizia citate dall'emittente Cbs, secondo cui la sparatoria è avvenuta alle primissime ore di oggi in un alloggio nella parte ovest del campus. Il responsabile è stato arrestato.

Le sette persone colpite sono state trasportate all'ospedale della zona. Tre ragazzi sono ricoverati in condizioni critiche. Una persona è stata arrestata dalla polizia di Muncie. La polizia ha interrogato le persone che erano sulla scena nel tentativo di identificare il tiratore. E ha detto che le persone alla festa erano in età universitaria, ma inizialmente non hanno comunicato se erano studenti di Ball State.

Il confine del campus Ball State è a meno di 300 metri dalla scena della sparatoria. Ball State University ha rilasciato un avviso online alle 1:04 am avvisando gli studenti di stare lontano dalla zona. Circa 40 minuti dopo, l'università ha rilasciato un altro avviso che diceva che non esisteva più una minaccia per il campus.

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2019, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA