Spare, il principe Harry svela il retroscena sulla prima volta con Meghan: «Sesso pochi giorni dopo esserci conosciuti»

Nel libro Harry racconta il modo molto appassionato in cui lui e Meghan hanno vissuto a Londra i primi giorni della loro relazione

Video

L'autobiografia del principe Harry è in vendita da oggi, 10 gennaio, in tutto il mondo. I leak di "Spare" rilasciati nelle ultime settimane hanno aumentato l'attesa per il libro, che sta creando non pochi problemi alla famiglia reale. Il duca ha raccontato della sua perdita delle verginità e della prima volta con la moglie, Meghan Markle.

Harry escluso dall'incoronazione del padre: «Re Carlo l'ha tagliato fuori, cancellata la tradizione dei duchi»

Meghan Markle e la passione per la cucina italiana: «Faccio un ragù alla bolognese buonissimo»

 

Cosa ha scritto Harry nel libro

Nel libro Harry racconta il modo molto appassionato in cui lui e Meghan hanno vissuto a Londra i primi giorni della loro relazione.

Il principe ha svelato i dettagli del primo incontro al "Soho House", il celebrity club che li ha segretamente ospitati. «Ho aspettato col fiato sospeso fuori dalla sua stanza, finché non ha aperto la porta e mi ha tirato dentro», si legge. I due stavano insieme da appena due mesi e quella è stata la prima volta in cui hanno consumato. «Lei era venuta a trovarmi per l'anniversario della morte di mia mamma, Diana». I due erano stati in viaggia in Botswana nei primi due mesi, poi si sono rivisti a Londra ed è scattata la passione.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA