Sparatoria in Texas, 5 morti: c'è anche un bambino di 8 anni. Caccia al killer

Diffuso l'identikit del killer che sarebbe sotto l'effetto di alcol o droghe e avrebbe usato un fucile automatico per colpire ed uccidere

Sparatoria in casa, 5 persone uccise: c'è anche un bambino di 8 anni. Caccia al killer

di Redazione web

Almeno cinque persone sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta nelle prime ore di oggi nella contea di San Jacinto, nel Texas, secondo quanto riportano diversi media americani. Tra le vittime anche un bambino di 8 anni. Le persone colpite erano all'interno di un'abitazione e sono state attaccate da un uomo che stava sparando nel suo cortile; quando gli hanno detto di smetterla di sparare perché era molto tardi, il killer ha imbracciato il suo fucile automatico tipo Ar-15 e ha fatto fuoco verso gli abitanti della casa.

Almeno altre tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale «ricoperte di sangue», secondo lo sceriffo di San Jacinto, Greg Capers che sta cercando un uomo di 39 anni. All'interno della casa, le forze dell'ordine hanno trovato due donne originarie dell'Honduras sdraiate sopra i due bambini per proteggerli dalla follia dell'uomo.

Uccide l'amante del marito vestita da clown: in mano aveva palloncini e fiori

 

Uomo ricercato

Secondo quanto ha reso noto l'ufficio dello sceriffo di Cleveland, piccola cittadina a nord di Houston, l'uomo, che sarebbe sotto l'effetto di alcol o droghe, è in fuga.

E' stato anche diffuso un suo identikit, che lo descrive come un ispanico, alto circa un metro e 75, con capelli corti neri, un paio di jeans, maglietta nera e scarponi da lavoro.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA