Sparatoria e orrore in Texas a Arlington, nei sobborghi di Dallas. Un giovane armato è entrato in un liceo e ha aperto il fuoco intorno alle 16.30 italiane: ci sarebbero tre feriti. La scuola è stata messa in lockdown e a tutti gli studenti e al personale è stato detto di mettersi al riparo: sul posto decine di agenti di polizia.
Leggi anche > Maddie McCann, nuove prove: «Entro Natale potrebbe esserci la svolta»
Il giovane responsabile dell'aggressione sarebbe Timothy George Simpkins, un 18enne afroamericano: la sua foto è stata condivisa su Twitter dalla polizia di Arlington. Il 18enne è stato bloccato e anche l'arma dell'aggressione è stata recuperata. Si indaga su cosa abbia provocato l'atto.
Le immagini choc su Twitter
Nessun dettaglio ancora sulla dinamica dell'incidente così come sull'identità e le condizioni dei feriti: l'allarme sarebbe comunque cessato. In alcune immagini postate su Twitter da studenti in classe si sentono gli spari e i ragazzi nel panico che cercano riparo sotto i banchi. Dopo l'intervento della polizia, ora gli studenti vengono trasferiti nel vicino Mansfield Performing Arts Center dove i loro genitori potranno andare a prenderli.
Il 18enne sospettato, che indossava una felpa grigia, si sarebbe allontanato a bordo di un'auto, una Dodge Charger.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout