Sparatoria in Florida. Nuovo bagno di sangue negli Stati Uniti. Stavolta sono 3 le vittime della follia omicida dovuta alle armi, tra cui un giornalista televisivo di Orlando (Dylan Lyons di 24 anni) e una bambina di nove anni.
Cosa è successo
La sparatoria è avvenuta nella contea di Orange. Un ragazzo di 19 anni, Keith Melvin Moses, è stato arrestato con l'accusa di essere l'autore degli omicidi.
Secondo quanto affermato dalla polizia nel pomeriggio il killer, che inizialmente era scappato, è tornato sulla scena del delitto e ha aperto il fuoco contro un fotografo (ferito) e contro il reporter. Poi è entrato in una casa e ha ucciso la bambina e ferito la madre. Ancora sconosciuto il movente. Secondo John Mina, lo sceriffo della contea, il killer avrebbe alle spalle una lunga serie di reati, a dispetto della giovane età.
TV news journalist and 9-year-old child killed in Orange County, Florida, after a man accused of killing a woman earlier Wednesday returned to the scene and opened fire, police say. https://t.co/QFMlDmyhM2
— NBC News (@NBCNews) February 23, 2023
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2023, 10:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout